Opinioni The Cube Zuccari vs. Crema Super Eclat Bio Mosqueta’s e Facelift siero

Leggi subito l’articolo nuovo sull’argomento! clicca qui!!! 
Nei giorni scorsi weberboristeria ha chiesto ad alcuni volontari di provare 3 creme viso:

The Cube la crema madre, l’ultima novità Zuccari

Crema Super Eclat alla Rosa Mosqueta Bio Italchile

Facelift siero viso collo Winter

 Ecco a voi le opinioni delle nostre testimonial:
Siamo felicissimi di avere tra le nostre testimonial un blogger, ideatore di The Make-up Artistry, tra 20-30 anni con pelle grassa e problemi di perdita di elasticità, pelle opaca, pelle sensibile con arrossamenti. Rossella usa regolarmente per il suo viso il tonico, contorno occhi, gel struccante e maschera argilla.

Anna
, età tra 20-30 anni, con pelle secca e disidratata, sensibile con facile arrossamenti. Usa regolarmente il latte detergente, tonico, crema giorno, prodotti per il peeling e maschere.

Rossella, tra 41-50 anni, ha la pelle normale, usa il latte detergente, il tonico, crema giorno e notte, contorno occhi e maschere come prevenzione

Nady,
fra 31-40 anni, ha la pelle mista, usa regolarmente il latte detergente, il tonico, la crema giorno, contorno occhi, prodotti per il peeling e le maschere per il suo viso.

Valeria, ha fra 31-40 anni, ha la pelle mista, senza problemi, usa la crema giorno, contorno occhi, prodotti per il peeling, gel struccante, siero viso e maschere solo come prevenzione.

Paola, ha più di 50 anni, ha la pelle normale con perdita di elasticità e qualche rughe. Per il suo viso usa regolarmente il latte detergente, il tonico, crema giorno, crema notte, contorno occhi, maschere e prodotti per il peeling.

Angelica, ha tra 20-30 anni, ha una pelle normale, senza problemi particolari, usa i prodotti per il viso solo come prevenzione. Utilizza regolarmente la crema giorno e il gel struccante.

Maria, ha tra 20-30 anni, ha una pelle mista, sensibile, disidratata con facile arrossamenti. Spesso usa il latte detergente, il tonico e la crema giorno per il suo viso.

Giusy, ha tra 30-40 anni, ha una pelle secca, sensibile con facile arrossamenti. Spesso usa il latte detergente e il tonico per il suo viso.

Opinioni sulla crema the Cube Zuccari:

Secondo The Make-up Artistry, The CUBE è una crema molto idratante e ricca, ma troppo grassa per la mia pelle; lascia la pelle unta, assorbimento lento, buon profumo.
Anna: una volta aperto il campione mi ha colpito il profumo della crema,delicato e piacevole. Al tatto la texture è molto piacevole, morbida e non untuosa. Si assorbe facilmente con un leggero massaggio e lascia la pelle liscia idratata e delicatamente profumata. THE CUBE ha restituito la luminosità e l’elasticità alla mia pelle e l’effetto positivo è rimasto per molte ore, mi è piaciuta la consistenza e l’assorbimento. Sono convinta dell’ottima qualità di THE CUBE.
Rossella: the cube  è una crema piacevolmente profumata di rapido assorbimento.è una crema leggera e non unge. la pelle sembra assorbirla come una spugna. la pelle sembra da subito essere più elastica, luminosa e molto morbida al tatto. Visto l’amalgama degli elementi che la compone, sicuramente un’ottima crema. I risultati con il tempo sicuramente miglioreranno la tonicità e la luminosità della pelle
Nady:
crema dalla texture setosa e facilmente assorbibile, la pelle resta morbida e non unta.
Valeria:
la crema the cube idrata e si assorbe facilmente, mi piace la consistenza di questa crema.
Paola: lo uso da solo 5 gg. the cube e mi è ancora difficile esprimere un’opinione in merito, posso senz’altro dire che è molto sgradevole la sensazione sulla pelle e per quanto riguarda i risultati non ho, per il momento, riscontrato miglioramenti particolari.
Angelica: The CUBE è un’ottima crema, lascia la pelle morbida e vellutata, ha restituito l’elasticità per la mia pelle per molte ore. Sono convinta che The Cube è un’ottima crema!
Maria: The CUBE è una crema che non unge, idrata la pelle per tutto il giorno ed è adatta per le pelli delicate come la mia. THE CUBE ha restituito la luminosità e l’elasticità alla mia pelle, l’effetto positivo è rimasto per molte ore, mi è piaciuta la consistenza e l’assorbimento della crema.
Giusy: Ha un profumo fortissimo, quasi maschile che permane abbastanza, per niente sgradevole. Purtroppo però non si è asciugata del tutto, ci sono volute circa due ore prima che la mia pelle la assorbisse completamente. 
 Ha restituito elasticità e luminosità alla mia pelle, ma non sono rimasta contenta della consistenza e dell’assorbimento della crema.

 Opinioni su Crema Super Eclat Mosqueta’s Italchile

The Make-up Artistry dice che la Crema Super Eclat è un’ottima crema per tutti i tipi di pelle, assorbimento rapido (istantaneo anche su di una pelle grassa), ottimo profumo, non unge. La Crema Super Eclat ha restituito luminosità e elasticità alla sua pelle, e l’effetto positivo è rimasto per molte ore, è piaciuta la consistenza e l’assorbimento.The Make up Artistry è convinta dell’ottima qualità della Crema Super Eclat e comprerebbe questa crema per l’uso quotidiano!
Rossella:
Conoscevo già le poprietà della Rosa Mosqueta. Io uso l’olio per la notte e devo ammette che è davvero speciale. La crema è ancora meglio in quanto non ha l’effetto “unto” che a molte può non piacere. L’effetto positivo è rimasto per molte ore.
Nady: ho trovato l’assorbimento  lento, migliora se applicata sulla pelle umida.
Paola: vedi sopra come The Cube
Angelica:
La crema super eclat dona un effetto luminoso e gradevole al tatto e all’olfatto. Ha restituito l’elasticità per la mia pelle per molte ore.
Maria:Super Eclat è una crema al delicato profumo di Rosa Mosqueta. Rende la pelle elastica e tonica. Ha restituito la luminosità alla mia pelle e l’effetto positivo è rimasto per molte ore.
Giusy: Super Eclat è davvero
‘ formidabile, rispetto alla maggior parte di creme si assorbe realmente e lascia la pelle liscia e levigata, è un vero portento!! L’unico neo è il profumo, personalmente non mi è piaciuto tantissimo..
 Ha restituito l’elasticità e la luminosità alla mia pelle, mi è piaciuto la consistenza e l’assorbimento della crema, l’effetto positivo della crema è rimasto per molte ore.

Dopo aver provato, Rossella, Giusy e Maria sono convinte dell’ottima qualità della crema super eclat.

 Opinioni su Facelift siero viso collo

The Make-up Artistry: lento ma totale assorbimento, buona idratazione, ne basta poco, una volta assorbito non lascia la pelle unta, ha buon profumo.

Facelift ha restituito luminosità e elasticità alla sua pelle, l’effetto positivo è rimasto per molte ore.
Rossella
: delicatamente profumata anche questa di rapido assorbimento. la pelle sicuramente più luminosa ed elastica. L’ effettO “lifting” sicuramente più evidente con applicazioni ripetute e costanti.

Nady: troppo untosa

Valeria: mi piace la consistenza e l’assorbimento del siero, sono convinta dell’ottima qualità di questo prodotto.

Paola: non ho provato questo prodotto.

Angelica: Facelift lascia la pelle setosa e ha un’assorbimento rapido.
Maria: Facelift Siero è una crema molto liquida, unge un pò ma ha un effetto tensore sulla pelle. Indicata per chi ha una pelle più matura della mia.
Giusy: Dopo aver steso la crema la pelle era oleosa,  con il passare del tempo non si è asciugata sul viso e ho dovuto rimuoverla con del latte detergente.

 Il voto complessivo della nostra testimonial
(min 1 – max 5):

The Cube
Rossella: 5
Valeria: 4
Angelica: 5
Maria: 5
Giusy: 3
Vuoi provare anche tu the CUBE? Ora con 25% di sconto!!!

Crema Super Eclat
Rossella: 4
Angelica: 4
Maria: 3
Giusy: 5
Vuoi  provare la crema super eclat? Ora con sconto 10% !

Facelift siero ora con 10% di sconto!
Rossella: 4
Valeria: 3
Angelica: 5
Maria: 2
Giusy: 1

La crema preferita di Rossella,  Angelica,  Maria e Valeria è The Cube, mentre a Giusy e the Make-up Artistry  piace la crema Super Eclat Italchile.
 
Vuoi leggere le opinioni sui altri prodotti? Le nostre testimonial hanno provato lo shampoo Migliocres Clean e altri.

Stai usando questi prodotti? Scrivici la tua opinione!

4 thoughts on “Opinioni The Cube Zuccari vs. Crema Super Eclat Bio Mosqueta’s e Facelift siero

  1. Pingback: The Cube Zuccari: Novità SANA 2010 « Weberboristeria.it

  2. Pingback: Licia Colò: testimonial prodotti Italchile – Mosqueta’s « Weberboristeria.it

  3. Pingback: Ma funzionano davvero le creme viso antiage? The cube, supereclat e facelift: 10 opinioni diversi « Weberboristeria.it

  4. Pingback: blog weberboristeria: statistiche 2010 « Weberboristeria.it

Lascia un commento