Mamme e non solo: è arrivato l’olio secco Mosqueta’s!

Novità Italchile 2013!!! Mamme, è arrivato l’olio secco mosqueta’s!

olio secco mosqueta's

Ma la notizia non è rivolta solo a loro.
Perfetto per gravidanza e periodo successivo al parto, anche per la formula, unica sul mercato, priva di ogni potenziale allergene, senza profumi od olii essenziali.

L’olio secco mosqueta’s è l’ultima novità di Italchile, prezioso per chi, ad ogni età, cerca un cosmetico mirato per il mantenimento dell’elasticità della pelle.

E’ un prodotto per il corpo formulato con l’obiettivo specifico di lavorare sulla prevenzione e sulla correzione delle smagliature. Preserva l’elasticità naturale e la tonicità della pelle, sopratutto in caso di gravidanza o di variazione significativa di peso.
In questo nuovissimo prodotto, l’olio Mosqueta’s viene abbinato agli oli di mandorla dolce e di sesamo, che nutrono lasciando la pelle estremamente morbida e vellutata al tatto. Altro ingrediente di importanti proprietà funzionali è l’estratto di centella asiatica, che potenzia le proprietà cicatrizzanti della Rosa mosqueta.
L’associazione di questo mix di oli estratti dalle piante con un estere secco di origine vegetale permette una facile applicazione e un assorbimento immediato del prodotto, che agisce senza ungere lasciando una piacevole sensazione di confort.

Fedele alla filosofia produttiva di Italchile, con i suoi “senza” rigorosamente osservati per la massima tollerabilità e sicurezza d’uso del prodotto, l’olio secco Italchile è privo di profumi, non contiene oli essenziali e nessuna altra sostanza potenziale fattore di allergie.

Le materie prime naturali sono di origine bio, e anche l’olio secco Mosqueta’s, come tutta la cosmesi Italchile, è certificata da Ecocert e rispetta gli standard della cosmesi  ecobiologica.

(Tratto da Mosqueta’s News – Tabloid periodico di informazione e aggiornamento professionale di Italchile – Numero 5/2013)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...