Rimedi naturali per combattere l’astenia, la stanchezza primaverile

Basta con l’inverno! Buone notizie: sta arrivando la primavera!

Ma perché quando la natura si risveglia noi ci sentiamo stanchi, sonnolenti e senza energia?

Con l’arrivo della bella stagione si verifica un aumento dell’attività funzionale di tutto l’organismo e ciò comporta un maggior consumo di energia, che si traduce in un calo di forze. Inoltre, uscendo da una fase di “letargo”, che è quella invernale, questo stimolo improvviso può trovare il nostro corpo impreparato. Per potersi adeguare ai nuovi ritmi, è normale quindi passare per una fase più o meno lunga di adattamento.

banner_corsa_papaya

 

 

 

Il periodo più delicato è proprio questo, l’inizio della primavera, periodo in cui si ha un cambio importante di stagione determinato dal sensibile allungamento delle ore di luce. Per molte persone questa strana stanchezza può durare pochi giorni od un paio di settimane. 

Paradossalmente più si dorme, più ci si sente stanchi, svogliati e privi di energia. Questa condizione viene definita ASTENIA.

Quali sono i rimedi naturali?

altroGINSENG

L’azione anti-stress ed anti-affaticamento del GINSENG sono note da tempo e la sua efficacia è stata certificata da test scientifici e testimoniata da numerosi riconoscimenti internazionali. L’unicità del Ginseng è dovuta al suo prezioso effetto ADATTOGENO. Il Ginseng riduce la fatica, rafforza le condizioni fisiche, migliora il grado di attenzione e concentrazione, favorisce le funzioni depurative volte all’eliminazione delle tossine ed è un valido aiuto per la risoluzione di diversi disturbi.

papayaPAPAYA FERMENTATA

Le proprietà anti-age e antiossidanti della PAPAYA FERMENTATA sono conosciute. E’ in grado di rigenerare il nostro organismo, ritrovando l’energia della giovinezza, ha un effetto ANTIOSSIDANTE, IMMUNOSTIMOLANTE e ENERGIZZANTE. La papaya fermentata è  efficace nell’aiutare l’organismo nei periodi di stanchezza e nei periodi in cui è sottoposto a stress psico-fisici particolarmente elevati.

baobabBAOBAB

ll BAOBAB è rinomato per le sue molteplici proprietà sia alimentari che farmacologiche perché i prodotti realizzati con la sua polpa ed i suoi semi contribuiscono a riequilibrare le principali funzioni dell’organismo e dell’epidermide, regalando benessere ed energia. La polpa del baobab, estratta dal guscio dei suoi frutti, è ricchissima di fibre, vitamine, minerali ed aminoacidi

propoliPAPPA REALE

Tonico energetico naturale. Favorisce le difese organiche e aumenta la resistenza a fattori esterni quali lo stress ed il freddo. Contiene vitamine, acido folico, minerali ed oligoelementi oltre che aminoacidi ed acidi grassi essenziali.

RICARICATI SUBITO. PROVA LA NOSTRA OFFERTA:
ACQUISTA 2 CONFEZIONI DI ENERGIA FORTE oppure 2 CONFEZIONI DI GIN-GO E RISPARMI SUBITO 9 EURO!!!
energetici 2 per 1

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...