Drenante forte? Ecco le proposte di 2012 per il drenaggio e depurazione: Fitodrena, Fluidren e Linfa di Betulla

<<< CLICCA QUI PER LE NOVITA’ DI 2013!!! <<<

Buone notizie: dopo tanta neve finalmente sta arrivando la primavera!
Quest’anno non basta fare la grande pulizia primaverile della casa: e ora di purificare in profondità anche il tuo organismo e spazzare via le tossine dell’inverno!

Drenare o depurare?
Drenare è molto più che depurare: l’azione depurante stimola un solo organo senza andare anche sbloccare le tossine intrappolate nei tessuti, mentre il drenaggio è una azione che coinvolge l’intero organismo e stimola l’eliminazione delle tossine nella sua totalità.

Cosa sono le tossine?
Le tossine rappresentano tutto ciò che è estraneo alla fisiologia dell’organismo ma che, una volta presente nei tessuti, ne altera la funzionalità. Possono essere:
-sostanze assunte abitualmente con l’alimentazione come per esempio conservanti, coloranti, pesticidi o sostanze di sintesi normalmente utilizzate dall’industria alimentare.
-sostanze che respiriamo con l’aria (fumo, smog, virus, batteri…)
-rifiuti originati da stress psico-ambientali (traffico, rumore…) o dovuti a diminuzione delle difese immunitarie.

Perchè bisogna eliminare le tossine?
Quando non vengono eliminate dagli organi deputati a fare pulizia (fegato, sistema linfatico, reni, cute, intestino, polmoni), le tossine aumentano di quantità, si depositano ovunque nell’organismo e a lungo andare alterano la fisiologia dei tessuti e la capacità dell’organismo di difendersi e di autodetossificarsi, iniziando il processo di intossicazione.

Per questo vi consigliamo, come ad ogni cambio di stagione, sopratutto chi conduce uno stile di vita disordinato, con eccessi alimentari o chi lavora in ambienti particolarmente inquinati di utilizzare prodotti drenanti di qualità. Ecco le nostre proposte per la primavera di 2012:

Fitodrena E: stimola l’attività drenante del fegato e delle vie biliari che in primavera lavorano intensamente per eliminare le scorie metaboliche accumulate durante l’inverno. E’ utile:
– in caso di alterata funzionalità del fegato
– in situazioni di stanchezza immotivata, rallentata digestione, alito cattivo, sensazione di gonfiore
– in caso di forfora e capelli grassi o manifestazioni cutanee

I drenanti sinergici Pegaso associano i principi attivi della tradizione fitoterapica a oligoelementi per realizzare una azione più globale stimolando in modo specifico gli organi emuntori (cute, fegato, reni e sistema linfatico). Adatto per tutta la famiglia, anche in gravidanza! Compralo subito ora a prezzo scontato!

fluridren weberboristeria

fluridren weberboristeria

Chi invece vorrebbe utilizzare un drenante “classico” ma innovativo può provare FLUIDREN 12 FORTE  di Naturando, a base di estratti e succhi vegetali con succo di arancia, succo di limone ed estratti secchi di 12 piante: cicoria, tè verde, pilosella, ortica (foglie), gramigna, bardana, lespedeza, equiseto, salsapariglia, ortica (radice), betulla, asparago.
Favorisce la diuresi e l’eliminazione di scorie e liquidi in eccesso. E’ un drenante che non scompensa il rapporto sodio-potassio, poichè contiene principi vegetali ricchi di sali minerali e sali di potassio.
Senza alcool e senza coloranti.
Acquistalo subito, ora in offerta .

In un post precedente abbiamo già parlato della linfa di betulla,  utilizzata da moltissimo tempo nei paesi nordici. Infatti in questi paesi questa bevanda è nota sin dall’antichità come elixir primaverile con proprietà rigenerante e depurative. Per acquistarlo subito a prezzo scontato clicca qui.

Annunci

One thought on “Drenante forte? Ecco le proposte di 2012 per il drenaggio e depurazione: Fitodrena, Fluidren e Linfa di Betulla

  1. Pingback: Addio cellulite! Ritorna il drenante FENCELL FORTE! Novità integratore! | Weberboristeria.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...