Omega 3: rimedio naturale nell’ipertensione. Ascolta il tuo cuore!

Obesità addominale? Aumento della pressione arteriosa? Ipertrigliceridemia?
Prova i rimedi naturali!

 

Proprietà e benefici degli acidi grassi Omega 3
Gli effetti positivi su colesterolo e trigliceridi degli acidi grassi Omega 3 sono dimostrati da studi scientifici e test clinici.
Tra gli Omega-3 di particolare interesse sono gli acidi grassi polinsaturi EPA e DHA perché:

–          fluidificano il sangue ed aiutano a prevenire trombi ed ictus;
–          controllano il livello plasmatico dei lipidi, soprattutto dei trigliceridi e del colesterolo HDL;
–          sono importanti per la crescita, la regolazione e lo sviluppo dei processi biologici;
–          aiutano al mantenimento della elasticità delle articolazioni;

 Il nostro organismo non è in grado di produrre gli acidi grassi essenziali: questi devono essere introdotti con l’alimentazione. Lo stile di vita moderno associato ad alimentazione non equilibrata, stress, vita sedentaria spesso altera le funzioni metaboliche. L’introduzione di Omega-3 potrebbe essere un aiuto naturale per adulti e bambini per mantenere in equilibrio il sistema immunitario e come protezione cardiovascolare e dell’attività del cuore.

 La scelta dei prodotti naturali a base di Omega-3

Maggior parte dei prodotti a base di Omega 3 sono ottenuti per estrazione da olio di pesce.
In erboristeria troverete diverse marche, ma prima dell’acquisto provate a verificare di che qualità è l’olio di pesce utilizzato.
Questo aspetto è molto importante: se l’olio di pesce è di bassa qualità, a causa dell’inquinamento marino è possibile trovare al suo interno degli inquinanti molto pericolosi come il mercurio, o addirittura cancerogeni come le diossine e il PCB.

Date un’occhiata anche al percentuale di omega-3.
Fate attenzione anche alla stabilità del prodotto, cioè al resistenza all’irrancidimento e al contenuto totale di Omega-3 (EPA e DHA). Attenzione anche al sapore: alcuni prodotti possono avere un retrogusto di pesce non gradevole!

Tra le tante marche vi segnaliamo alcuni prodotti di prima qualità: 

Omega 3 Plus Pegaso è il primo integratore di omega-3 (sempre da olio di pesce) associato in sinergia con acido alfa lipoico e vitamina E naturale per un’azione antiossidante protettiva totale delle cellule. Omega3Plus è facilmente digeribile e assimilabile grazie alla materia prima utilizzata in forma naturale e più affine alla fisiologica umana e grazie alla capsula liquida LICAPS. E’ utile anche per chi pratica intensa attività fisica perché contrasta l’azione dei radicali liberi e protegge l’apparato locomotore (tendini, muscoli, legamenti, articolazioni) dallo stato di stress “infiammatorio” che sopraggiunge durante l’attività fisica.
L’olio di pesce utilizzato in Omega3Plus è ricavato da pesce azzurro (sardine, acciughe, alici) di piccole dimensioni pescato in mare aperto (il pesce di mare aperto è considerato tra i più puri in natura). L’olio è ottenuto mediante un processo di distillazione molecolare che permette di eliminare i residui solforati responsabili del forte odore caratteristico dell’olio di pesce e del particolare retrogusto. Inoltre, il metodo di produzione utilizzato consente di ottenere un olio ad alta concentrazione e, qualora presenti, privo di metalli pesanti (quali per esempio Mercurio, Piombo e Cadmio, pesticidi, DDT, ecc., conseguenti a fenomeni di inquinamento dei mari). 
100 g di prodotto contiene 54,6 gdi Omega 3 tra cui 26,9 EpA e 20,9 DHA e1,6 gdi Vitamina E.
Clicca qui per provarlo ora con 5% di sconto!

Cardio-3 Pure Scandinavian  (da Rohan) con vitamina E è un prodotto frutto delle ricerche scientifiche svedesi, a differenza dei comuni olii di pesce è protetto dall’irrancidimento ed è facile digeribilità. Grazie l’aggiunta di estratto naturale di limone ha un sapore gradevole senza retrogusto di pesce. Può essere aggiunto come condimento ai cibi “a crudo”.
Cardio3 contiene esclusivamente concentrato di pesce prodotto in Scandinavia con moderne tecnologie che ne assicurano la massima purezza.
Solo il pesce che supera accurati controlli sui livelli di metalli pesanti e cloroderivati viene utilizzato per produrre Cardio-3
100 g di olio liquido puro contiene32,3 g di Omega-3 tra cui15 g EPA e10 g DHA e 300 mg di Vitamina E.
Cardio 3 esiste in vari formati: Olio di pesce purissimo liquido in bottiglia o in comode bustine monoduso oppure in capsule insapori.
Provalo subito ora con 10% di sconto! Clicca qui…

 All’ultimo vi segnaliamo un prodotto davvero speciale: OMEGAROSA da Italchile. La particolarità di questo prodotto è quello che non è a base di olio di pesce, ma a fontedi olio extra vergine di Rosa mosqueta biologico e dinamizzato. OMEGAROSA contiene naturalmente una percentuale elevata ed equilibrata dei 2 acidi grassi polinsaturi essenziali:
35 % alfa linolenico (omega 3)
45% linoleico (omega 6)

In questo caso si tratta di omega 3 di origine vegetali quindi Omegarosa è un integratore omega-3 consigliato anche per i clienti vegan.
Provalo subito! Ora con 5% sconto! Clicca qui!
Che cosa aspetti? Aiuta il tuo cuore!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...