Crema viso antietà: recensione prodotti bio antirughe

Visto il successo dell’articolo 10 opinioni diversi su 3 creme viso antiage, abbiamo continuato a  farvi testare le nostre creme viso…

Ecco le ultime recensioni delle nostre testimonial:

  Crema madre
The Cube
da Zuccari
Crema Energia Bio

da Italchile

Crema giorno Karitè
da Flora
Le aziende dichiarano: The Cube è una crema che diviene fondamentale, a cui nessuna donna può rinunciare. Al suo cospetto ogni altro cosmetico perde il suo fascino. The Cube è la risposta definitiva ai bisogni della pelle di ogni donna. La sua ricchezza formulativa si fonda su materie prime talentuose in grado di mettersi a disposizione dell’organismo per educarlo e guidarlo nella ricerca di un perfetto equilibrio. Crema eccezionalmente ricca, anti-age ad alta penetrabilità, grazie all’associazione di preziosi componenti come l’olio di Rosa Mosqueta BIO (azione anti-rughe rigenerante), i purissimi oli di Jojoba e di Sesamo (altamente addolcenti idratanti), gli estratti di Tepezcohuite e Ginseng (stimolanti), le proteine del grano (lenitive), il Tocoferolo (idratante e protettivo), l’acido Ialuronico (per una maggior idratazione).  Trattamento per pelli secche e sensibili. Per una pelle idratata e vitale. Emulsione ricca in principi attivi vegetali che, facilmente assimilata dall’epidermide, lascia un piacevole e duraturo senso di benessere
Le nostre testimonials:
Elisabetta, tra 20-30 anni con una pelle grassa e sensibile usa regolarmente diversi prodotti per il viso.
The cube è una crema fantastica che sulla pelle dopo averla massaggiata non rimane unta ma si assorbe velocemente. La crema ha restituito la luminosità alla mia pelle, ma l’effetto non è rimasto per molte ore.

 

Voto: 5/5

La crema Energia ha restituito alla mia pelle idratazione e morbidezza e l’effetto positivo è rimasto per molte ore.

E’ la mia preferita!

 Voto: 5/5

ho utilizzato  la crema come base per il trucco perfetta sulla pelle unico aspetto negativo il profumo troppo naturale.

Voto: 2/5

Lorella, ha l’età tra 40-50 anni, la sua pelle è opaca con perdita di elasticità. Giudizio positivo. crema non grassa, si assorbe subito. Mi piace la sua consistenza, ha restituito l’elasticità e la luminosità alla mia pelle per molte ore.

Voto: 5/5

Buona, l’ho usata per la notte, è un po grassa per il mio tipo di pelle. Assorbimento veloce, effetto positivo per molte ore.

Voto: 5/5

Ottima, ma grassa per il mio tipo di pelle. l’ho usata per la notte. Ottima consistenza, effetto a lunga durata.

 Voto: 5/5

Giusy, ha 20-30 anni, pelle mista con pelle sensibile, facile arrossamenti, usa spesso i prodotti per il viso. The CUBE è un’ottima crema, ha una buona consistenza e non appesantisce la pelle.
La crema ha restituito la luminosità e l’elasticità alla mia pelle e l’effetto positivo è rimasto per molte ore.

 Voto: 5/5

La crema energia bio ha un texture leggero e ha un delicato profumo di rosa.
Si assorbe facilmente.
La crema ha restituito la luminosità e l’elasticità alla mia pelle.

 Voto 4/5

La crema giorno Karitè ha un’ottima consistenza, ne basta davvero poca per coprire il viso.
Lascia la pelle idratata a lungo. E’ davvero ottima!

 Voto 5/5

       

 Anche tu usi queste creme? Scrivici la tua opinione!

Ancora non hai provato la crema madre THE CUBE?
Acquista subito on line con lo sconto speciale
!

Preferisci la Crema Energia Bio? Compra on line!

Rispondi

