Testimonial shampoo e altri prodotti naturali per i capelli: intervista con le vincitrici

Vi ricordate del nostro concorso fotografico? Le nostre vincitrici hanno ricevuto uno shampoo naturale e diversi campioncini. Ora abbiamo chiesto le loro opinioni sui nostri prodotti naturali…

Vi presentiamo quindi Raffaella e Alessandra:

le nuove testimonial di prodotti naturali di Weberboristeria!
Ecco l’intervista con le nostre nuove testimonial!
Weberboristeria: Complimenti per la bella foto! Quando ci hai mandato questa foto, hai mai pensato di poter vincere il nostro concorso?
Raffaella: I capelli nella foto sono quelli di mia figlia. La foto la ho scattata sul fiume Brenta. Non ero sicura di vincere, ma ci ho provato.

 

Alessandra: Ci speravo perchè in quella voto mi vedo come una modella 🙂
 

Weberboristeria: Ormai sono passati un po’ di giorni da quando hai ricevuto il pacco con i nostri prodotti. Nel pacco, oltre lo shampoo, c’erano anche diversi campioncini. Ti ricordi quale hai provato per prima?
Raffaella: Ho provato per prime le bustine del prodotto depurativo Fisiodiur da sciogliere in acqua e devo di che hanno un buon gusto
.
Alessandra: i campioncini drenanti Fisiodiur.
Weberboristeria: Che ne dici invece dello shampoo che hai vinto? Lo hai provato? Come stanno i tuoi capelli ora?
Raffaella: Ho provato sia lo shampoo Erbacolor all’olio di argan che il fluido lucidante Erbacolor e li ho trovati ottimi.

Alessandra: l’ho trovato e mi sono trovata benissimo con lo shampoo Flora all’olio essenziali puri. è per capelli grassi come i miei e dopo che li lavo con questo shampoo rimangono puliti leggeri ma non sfibrati

Weberboristeria: Dai un voto a ciascun prodotto che hai già provato (5 mi piace, 1 non mi piace) 

 

 

  Raffaella Alessandra
    shampoo Erbacolor all’olio di argan

5

5

    fluido lucidante Erbacolor all’olio di argan

5

5

    shampoo Flora (specificare quale)

3

trattamento volumizzante capelli secchi

5

shampoo per capelli grassi

 

    Detergente intimo (specificare quale)
5
Zuccari all’aloe vera
4
Flora
    Crema bio alla Rosa mosqueta Italchile (specificare quale)
4
Crema nutriente superidratante
5
altri prodotti: 5
papaya in bustine da Zuccari

 Weberboristeria: Grazie per la collaborazione.

3 thoughts on “Testimonial shampoo e altri prodotti naturali per i capelli: intervista con le vincitrici

  1. Pingback: Giovanna ha provato lo shampoo Migliocres clean! Intervista… « Weberboristeria.it

  2. Pingback: Olio di argan: novità ERBACOLOR per i tuoi capelli! « Weberboristeria.it

  3. Pingback: Coloranti alle erbe per capelli: esiste un alternativo valido? « Weberboristeria.it

Rispondi

