Novità Italchile: shampoo alla rosa mosqueta bio

Per completare l’assortimento dei prodotti alla rosa mosqueta, l’ultima novità di Italchile è uno shampoo dolce alla rosa mosqueta bio.

Shampoo dolce, nutriente e protettivo, è stato formulato da Italchile con una particolare attenzione alla dermoaffinità degli ingredienti e ad una funzionalità unicamente affidata a sostanze di origine naturale, pensando anche ai nostri clienti vegan.

Consigliato per lavaggi frequenti, ridà volume e vigore ai capelli grazie all’apporto tonico e stimolante degli estratti bio di Salvia, Camomilla, Melissa e Timo e all’azione purificante dell’Olio Essenziale di Rosmarino. La calibrata presenza di Olio di Rosa Mosqueta Bio, dal ricco e bilanciato mix di acidi grassi omega 3 e omega 6, garantisce un’azione nutriente, idratante e rigenerante sul cuoio capelluto. La funzione detergente è affidata a composti delicatamente attivi derivati da canna da zucchero e dalla polpa delle noci di cocco, con la totale rinuncia a tensioattivi più aggressivi per cute e capelli quali SLS (sodiumlauryl sulfate) e SLES (sodium laureth sulfate), ormai riconosciuti come controindicati all’uso frequente oltre che potenziali agenti allergizzanti.

E non solo: la sua formula è senza derivati dal petrolio, senza composti di origine animale, senza parabemi e altre sostanze discusse come possibili fattori di allergia; senza trietanolamine (TEA) e senza glicoli, sostanze aggressive per la pelle, senza profumazioni aggiunte e alcohol-free.

Come tutti i cosmetici Mosqueta’s, anche questo nuovo shampoo è un cosmetico biologico certificato da ECOCERT.

Non vediamo l’ora di poter provarlo: lo shampoo dolce alla rosa mosqueta è disponibile nella nostra erboristeria on line da oggi!!!
Visita subito il sito di weberboristeria.it vi aspettiamo!

Al nostro testimonial,  Licia Colò piacerà questo nuovo prodotto?

Annunci

One thought on “Novità Italchile: shampoo alla rosa mosqueta bio

  1. Pingback: INCI Shampoo dolce alla rosa mosqueta Italchile: va bene! « Weberboristeria.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...