Blog erboristeria: Intervista con Debora de Santis

Intervista con Debora De Santis, autrice del Blog Erboristeria.

1. Il primo articolo nell’archivio del tuo blog erboristeria.guidaconsumatore.com  risale a marzo 2008. All’epoca i blog non erano ancora così popolari come oggi. Come mai hai scelto questo modo di comunicare?
 Le potenzialità dei blog iniziavano già ad essere visibili nel 2008 e la sfida è stata scegliere un modello comunicativo semplice, immediato, che permettesse l’interazione dei lettori.
  
2. Nonostante i tuoi frequenti e numerosi post, ci sono pochi commenti inseriti dai lettori. Che cosa è che ti fa andare avanti e continuare a scrivere durante questi anni?
 I lettori scelgono molto spesso di scrivermi in privato, per chiedere consigli specifici. E questo mi gratifica ancora di più. 
  
3. Quale è stato l’articolo più letto sul tuo blog? E qual’è il tuo articolo preferito?
Gli articoli più letti sono stati quelli sui rimedi naturali contro l’influenza, che lo scorso inverno è stato un argomento molto dibattuto. Ed io sono stata felice di scriverli, perchè ho avuto la concreta impressione che fossero di aiuto o semplicemente di sostegno per i lettori.
  
4. Speriamo che ormai la primavera si stia avvicinando… che cosa consigli ai nostri lettori per il primo cambio di stagione nel 2010?
il consiglio è di prendere l’abitudine di bere le tisane. Basta una tazza al giorno, al mattino o alla sera, per trarre beneficio dalle proprietà delle piante, e si può inoltre variare spesso, per conoscere nuovi sapori e nuove possibilità per star bene.

Ciao Debora, ti ringrazio la tua disponibilità!

Ampia scelta di infusi e tisane su weberboristeria.it !

Annunci

One thought on “Blog erboristeria: Intervista con Debora de Santis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...