La Befana porta dimagranti…

Anno nuovo, dieta nuova. Come sempre, l’inizio di un nuovo anno è il periodo ideale per fare tanti buoni propositi. E così, anzi che peggiorare la situazione con i dolci, chiediamo la Befana di portarci dimagranti  😉

Vediamo che cosa mettere nelle calze!

Per le donne dopo i 30 anni Weberboristeria.it consiglia Re-code, un prodotto slimming altamente innovativo da Zuccari. Re-code ha una formula naturale e scientificamente testata, con un rivoluzionario meccanismo d’azione grazie a 3NERGY, un brevetto ZUCCARI per ottimizzare la biodisponibilità dei fitoestrogeni, attraverso tre componenti sinergiche: fitoestrogeni, fermenti lattici e florizina. Gli isoflavoni estratti dalla Pueraria lobata contrastano i sintomi derivanti da un quadro ormonale sbilanciato, i fermenti lattici tindalizzati creano le condizioni intestinali necessarie, mentre la florizina, agendo come un passepartout, favorisce l´assorbimento degli ormoni vegetali. 3NERGY, sostenuto anche da fitoestratti funzionali, permette a re-code intervenire sui depositi adiposi sottocutanei presenti nei punti critici (gambe, fianchi, braccia…) riducendoli visibilmente.
Prova ora Re-code con sconto 25%!

Chi preferisce invece bruciare le calorie dormendo, può assumere Night Slim, un integratore alimentare di nuova concezione a base di Collagene, Aloe vera ed Equiseto. Il Collagene è la più importante proteina presente nel nostro organismo ed è il componente fondamentale di pelle, unghie, cartilagine e tessuto muscolare; rappresenta il 25/30 % del totale delle proteine contenute nel nostro corpo. L’integrazione di Collagene Idrolizzato naturalmente ricco di particolari (quali glicina, prolina, idrossiprolina è arginina), è importante per potenziare il processo di riparazione dei tessuti e della massa che avviene nella prima fase del sonno (nei primi 60-90 minuti). A questo scopo il Collagene va assunto a stomaco vuoto, almeno tre ore dopo la cena o subito prima di Addormentarsi, per ricavare l’energia necessaria alla ristrutturazione tessuto connettivo bruciando i grassi depositati e non dal cibo ingerito con l’ultimo pasto. (possibilmente a base di un pasto proteico o a ridotto contenuto di carboidrati).

Ricordati comunque che i prodotti dimagranti non fanno miracoli, danno soltanto un aiuto al tuo corpo per rimettersi in forma. E non dimenticare mai di:

1. Bere almeno 2 litri di acqua al giorno;

2. Seguire un’alimentazione equilibrata e controllata non dimenticando, ad ogni pasto, il consumo di una porzione di proteine;

3. Praticare una regolare attività fisica.

+1 un piccolo aiuto: Re-code oppure Night Slim 😉

Puoi acquistarli su www.weberboristeria.it

 AUGURI!!!

Annunci

One thought on “La Befana porta dimagranti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...