Cambio stagione: soluzioni per non strapparsi i capelli

sziami haj

Con l’autunno arrivano le giornate più corte con sbalzi di temperatura di oltre 10-12 gradi. Tocca riprendere il lavoro e arriva l’inizio della scuola. Tutto ciò porta tanto stress e stanchezza, a volte anche depressione. Anche gli esperti confermano, che questo è uno dei periodi più difficili dell’anno per il benessere psicofisico.

 Al traumatico cambio di stagione non sfuggono neanche i capelli. E se non hajtepes2state attenti insieme le foglie cadono anche i capelli! La perdita dei capelli aumenta in questo periodo, in quanto gli ormoni, in base al variare delle ore di luce, danno inizio all’innato meccanismo di ricambio. Questo è un fenomeno naturale, ma se va affiancato con disturbi come lo stress, alimentazione sbagliata, o una cura farmacologica allora bisogna intervenire per non perderne troppi. Durante l’allattamento e in menopausa vi serve un’attenzione particolare.

migliocresUno dei trattamenti adatto anche alle neo-mamme è il fiale di MiglioCres. Offre una soluzione naturale quando i capelli sono deboli, opachi e tendono a cadere. Grazie al miglio, è dotato di un alto contenuto di Fosforo, Magnesio, Ferro e Vitamine del gruppo B, e favorisce la crescita dei capelli (e delle unghie).

Svolge un’efficace azione tripla:haj2

PREVENTIVA della caduta dei capelli,

RINFORZANTE della cute e della radice,

ENERGIZZANTE apporto di elementi nutritivi.

pro anagenChi vuole invece un’integratore può scegliere sempre le capsule di MiglioCres, oppure le compresse di Pro Anagen forte nel caso di eccessiva caduta, scarsa ricrescita, sebo e forfora. I risultati di quest’ultimo sono stati confermati anche in un test clinico condotto dai ricercatori di Budapest in collaborazione con il Centro Studi Medicine Naturali ed Etnomedicine di Venezia. Pro Anagen viene testato nel trattamento di 80 casi. Dopo 6 mesi di trattamento si nota un buon miglioramento complessivo nel 96,80% dei casi. I dati sono confermati con notevole ulteriore miglioramento in un controllo a 12 mesi.

Annunci

3 thoughts on “Cambio stagione: soluzioni per non strapparsi i capelli

  1. Volevo chiedere quando devo usare questi prodotti. Io ne perdo circa 90 a 100 capelli ogni giorno… è il caso di intervenire? grazie, Rita

    • Cara Rita! Non ti preoccupare, la perdita di 80-100 capelli al giorno è del tutto normale. Se arrivi a più di 100 capelli persi al giorno e questo durante parecchie settimane, allora si potrebbe cominciare i trattamenti speciali, sopratutto se questo ti pone un fastidio d’ordine estetico o psicologico.

  2. Pingback: capelli belli anche all’autunno: sconti prodotti naturali « Weberboristeria.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...