Fa caldo…

D’estate ci piace il caldo, ma non così caldo afoso… ormai non basta più spogliarsi e chiudere le persiane e d è quasi inutile fare anche la doccia perchè dopo 10 minuti stai sudando di nuovo… 

Ecco alcuni consigli semplici per la sopravivenza in questi giorni:

1. tenere sempre i piedi freschi: dentro casa camminare senza scarpe (o sandali) a piedi nudi. Di solito le mattonelle sono fresche e ti daranno un bel gambeslim_gelsollievo. Devi stare davanti al computer per molte ore? Metti i piedi in una bacinella d’acqua fresca. In alternativa puoi usare il Gambeslim gel-crema per dare un senso di freschezza ed evitare i piedi gonfi. 

2. bere molta acqua oppure succhi di frutta e infusi a temperatura ambiente: l’acqua fredda fa sudare di più. Infatti in molti paesi caldi bevono infuso_melissa_floraaddirittura tisane calde anche d’estate come il famoso tè alla mela in Turchia oppure il carcadè in Egitto. In ogni caso, bisogna bere molti liquidi. Puoi scegliere tra le tisane di Flora, sopratutto quella con la Melissa e Menta sono molto rinfrescanti e ti aiutano anche la digestione.

 

3. mangiare poco, ma spesso, sopratutto piatti semplici con poche calorie, evitare piatti troppo saporiti e piccanti: il caldo Kalory reduxriduce il nostro fabbisogno di energia anche del 15%. Bisogna evitare anche l’alcol, ma la notizia buona è che i gelati invece sono permessi 😉 Se non vuoi rinunciare ai sapori dolci, usa il Dulcior per dolcificare oppure in alternativa puoi provare le compresse di  Kalory redux per ridurre le calorie.

 

 

Annunci

2 thoughts on “Fa caldo…

  1. Dulcior ha un gusto uguale allo zucchero ma non ha zuccheri nascosti, il suo contenuto calorico è assolutamente uguale a zero;
    non ha retrogusti ed esalta gli aromi del caffè e della frutta;
    non provoca la carie dentaria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...